COME RINNOVARE L'ISCRIZIONE ALLA SIPAP
Se ti iscrivi alla SIPAP per un biennio, ottieni ancora di più!
80€ (per un anno)
160€ (per due anni)
L'importo totale di quota associativa dovrà essere versato in soluzione unica con con il sistema PayPal con carta di credito o con un bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:
Intestatario: SIPAP
Iban: n° IT44O0303203213010000063258
Sede: CREDEM, Filiale 13 - Via Ostiense 12, 00154 Roma
Inserisci nella causale* del bonifico: indirizzo completo e Comune in cui hai lo studio professionale, Nome e Cognome del socio beneficiario.
Utilizza il modulo dedicato per comunicare l'avvenuto pagamento. Ti verranno richiesti alcuni dati, la ricevuta del Tuo versamento o il numero del CRO.
*Nota bene: ATTENZIONE, se la causale del bonifico non è completa, e cioè se non riporta in modo chiaro almeno il Comune in cui hai lo studio professionale, Nome e Cognome dell'iscritto, il bonifico sarà considerato una libera donazione diretta a sostenere le finalità associative e non avrà valore di quota associativa.
Se hai dimenticato la password puoi richiedere una nuova compilando QUESTO MODULO.
Se il tuo account risulta disabilitato compila QUESTO MODULO per richiedere la riattivazione dell'account. Per qualsiasi altro tipo di problema inerente l'accesso puoi scriverci a supporto.tecnico@sipap.it
La quota sociale, da gennaio a dicembre compresi dà diritto a:
- Partecipare a tutte le progettualità (sul nostro sito www.sipap.it troverai le informazioni specifiche per ogni progettualità)
- Usufruire di servizi e convenzioni associative (gruppi di intervisione, consulenza fiscale, legale, deontologica, assicurativa);
- Utilizzare uno spazio web in cui potrai pubblicizzare la tua attività professionale, con un’area download dove potrai scaricare gratuitamente le pubblicazioni, le guide, gli atti, e altri documenti utili per essere aggiornati sulle campagne che promuoviamo.
ATTENZIONE: Le iscrizioni hanno la validità di un anno solare con scadenza il 31 dicembre.